Mi chiamo Anna e sono terapista complementare riconosciuta.
Diplomata come massaggiatrice medica a Davos, formazione che mi ha portato tra ospedali, studi di fisioterapie, centri di benessere e cliniche di riabilitazione fra culture e lingue diverse. Ho girato come una gitana del benessere per la Svizzera interna, Germania e Ticino incontrando tantissime persone e ricevendo da ognuna di loro condivisioni e insegnamenti preziosi.
Da sempre affascinata e incuriosita da tutte quelle tecniche che promuovono il benessere attraverso il trattamento del corpo, ho potuto sperimentarne diverse, ma di certo l’incontro magico con la terapia cranio sacrale, i lavori sul corpo attraverso la voce, il respiro e movimento consapevole, hanno fatto una netta differenza nella mia crescita personale e professionale.
Tutto questo mi ha permesso di espandere le mie ali, oggi con radici solide e condividere con gratitudine fiducia e gioia, tutti i doni ricevuti sul cammino con le persone che arrivano in studio. Ogni trattamento è come un viaggio misterioso che ho il grande onore e privilegio di accompagnare e condividere. Sempre diverso, perché diversa è la persona, la sua storia e
la sua verità sacra.
La filosofia dello studio.
Ascolta il tuo cuore. Esso conosce tutte le cose. (Paulo Coelho)
Nessuno meglio di te può mettersi in contatto con i tuoi bisogni dando spazio, presenza, ascolto e accoglienza a quello che il corpo ti sta manifestando…
Il mio ruolo è quello di facilitare questo processo attraverso vari strumenti affinché tutto questo avvenga e la tua energia vitale possa esser libera di fluire tra corpo, cuore e anima ed espandersi in tutto il suo potenziale.