top of page

Un benvenuto in AnnaMundi

Aggiornamento: 15 mar 2019

In questo spazio voglio presentarvi le novità e le peculiarità della mia attività quale terapista complementare e olistica condividendo strumenti utili da inserire nel proprio quotidiano come nutrimento di cuore, corpo e anima… . Da libri, musica, così come qualcosina sull'alimentazione o piccole azioni quotidiane legate anche al movimento.

Perchè AnnaMundi?

Mundi come anima mundi, (una sola Anima in tutte le sue parti), Axis Mundi (il ponte fra cielo e Terra) Mundi come Mondo, i mondi di Anna (che sono in continua espansione e crescita).

Il tempo mi ha portato a sperimentare vari strumenti che potessero donare benessere al corpo e manifestare al meglio l’essenza e le potenzialità dentro ognuno di noi.


Attraverso un’accurata cura, comunicazione e presenza con noi stessi, è possibile prendere consapevolezza sui nostri bisogni e attuare i meccanismi di guarigione e risorse di cui siamo capaci. Il mio compito è facilitare questi processi affinché tutto questo succeda.


Nessun trattamento è uguale a un altro, cosi` come ogni respiro è diverso dall'altro.

All'interno dello studio pratico trattamenti quali il Massaggio classico, Massaggio sportivo, Linfodrenaggio Riflessologia plantare, Terapia Cranio Sacrale (anche in acqua), Riequilibri energetici, Meditazioni guidate integrando anche movimento consapevole, suoni a dipendenza dei casi.

Nessun trattamento è uguale a un altro, cosi` come ogni respiro è diverso dall'altro.


Quale terapista complementare riconosciuta dalle principali casse malati, svolgo le mie attività in Canton Ticino nello studio di Bellinzona presso la Cooperativa Baobab o in uno studio associato di Lugano ( AB Therapy).


839 visualizzazioni0 commenti
bottom of page